Come i delfini | Iravox | Supertesti.it




Come i delfini




Questo brano ha una durata di 03:28

Note del brano Come i delfini

Dodicesimo singolo per Lorena Violetta Asaro, in arte Iravox, cantautrice milanese dall’inesauribile vena artistica e dall'estro creativo originale e fuori dalle logiche di marketing.
COME I DELFINI anticipa di qualche settimana l'uscita di CONTROLUCE (The Singles Collection), album che racchiude tutti i brani usciti dal 2014 al 2021 e cinque bonus tracks, tra le quali anche la tanto attesa versione remix di PICCOLE DONNE, la cui uscita è prevista per i primi di aprile 2021.
La produzione è affidata, come sempre, alle mani sapienti del maestro Danilo Bajocchi che nell'arrangiamento di COME I DELFINI crea atmosfere magiche, sondando mondi musicali fantasiosi e sognanti.
Iravox, oltre alla canzone stessa, firma anche la regia ed il montaggio del suggestivo videoclip nel quale l'artista dialoga con la persona amata attraverso uno specchio magico. Da un angolo remoto e meraviglioso del mondo, un uomo è pronto a ricevere i suoi messaggi attraverso lo specchio d’acqua del mare.
Paesaggi sconfinati di natura incontaminata e landscape mozzafiato catturano lo spettatore in un avvolgente gioco di lens-flare e passi di danza. Le anime dei due protagonisti si ritroveranno unite per sempre, anche se i loro corpi sono molto distanti. Lontani ma collegati spiritualmente grazie a varie forme artistiche: la musica, le immagini, la danza e la forza dirompente della natura.
Lo spettatore viene preso per mano e condotto in un viaggio che soddisfa il bisogno universale odierno di evadere, uscendo da casa e volando via insieme al vento in massima libertà, come fanno i gabbiani che si librano sul mare o i delfini quando giocano nell’acqua.

Testo Come i delfini

Non ti chiederò ora come stai
Capisco che vuoi scappare via
Questo amore, sai, è forte più che mai
E non si può più sciogliere
E scoprirò più amore
E non potrò tornare indietro
Sotto il tetto del mondo
Stiamo insieme ancora un giorno
Guardando in alto
Guardando un cielo
Che risposte non pioverà
Sotto il tetto del mondo
Stiamo insieme ancora un giorno
Guardando in alto
Guardando un cielo
Che risposte non pioverà
Dimmi che non mi lascerai
E dimmi cose che non hai detto mai
Fammi sapere se il domani
Sul nostro amore sorgerà
Quando te ne andrai, io ti seguirò
Andiamo via, volando via
Sotto il tetto del mondo
Stiamo insieme ancora un giorno
Guardando in alto
Guardando un cielo
Che risposte non pioverà
Come delfini noi, nel mare aperto che
È vivo, sai, è grande, sai

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.